0833/1821540
info@lidonereide.it

Chi Siamo

Benvenuto a Lido Nereide

Nella splendida spiaggia di Lido Marini, in un angolo incontaminato del Salento del sud, sul versante occidentale della costa, lo storico stabilimento balneare di Lido Nereide riapre i suoi battenti in gran forma per festeggiare una nuova stagione per le vacanze, all’insegna di un 2017 nel Salento ricco di sorprese e di nuove occasioni per il divertimento. Lido Nereide offre il meglio dell’offerta turistica per le vacanze, forte non solo di una lunga tradizione turistica, ma anche di una vocazione storica fortemente ispirata all’intrattenimento e alla cultura ospitale.

Situato in via Nazario Sauro, sul bel lungomare che introduce alle spiagge, Lido Nereide occupa da più di trent’anni un posto strategico per le vacanze nella ridente località di mare di Lido Marini, piccolo centro del Salento ricco di attività commerciali. L’entrata del celebre Lido Nereide è posta di fronte al popolare bacino idrografico, “Spunderati” il primo di una serie di bacini , meta di piccoli e grandi pescatori. Procedendo un po’ oltre, si giunge a Punta Pizzo, dove è presente un canalone che separa Lido Marini dalla vicina Torre Mozza. Lo stabilimento di Lido Nereide è adagiato in questa calda “culla” lussureggiante, con splendidi paesaggi di macchia mediterranea che incorniciano, come d’incanto, lo stabilimento balneare.

Per chi trascorre le proprie vacanze a Lido Marini nel Salento, è un’attrattiva irrinunciabile concedersi autentici momenti di relax  nel caratteristico chiosco in legno di Lido Nereide. Ascoltando della buona musica, è possibile rinfrescarsi sul terrazzino con i tavoli prospiciente la spiaggia, partecipare ad happy hour  e feste organizzate . Lido Nereide, nell’ampio tratto di arenile, mette a disposizione una spiaggia attrezzata completa di tutti i servizi e dei comfort alla persona, supportato da personale qualificato e da un servizio di animazione sempre pronto ad arricchire l’atmosfera con brioso divertimento. Lo splendido mare che si apre di fronte al chiosco di Lido Nereide è trasparente e di un azzurro bellissimo, con un fondale basso all’ingresso che permette la balneazione sicura dei più piccoli.

Al calar della sera, Lido Marini si apre al fascino delle vacanze “notturne” del Salento, con la spiaggia di Lido Nereide illuminata dalle luci strobosferiche dello stabilimento balneare. L’atmosfera di Lido Nereide si riempie di un’armoniosa sequenza di suoni e colori, per accendere con passione un’irresistibile danza collettiva, sotto un cielo sfavillante di stelle che si riflettono sul mare,  simbolo classico della ’”estiva” bellezza del Salento. Lido Nereide diventa così, anche di sera, attrazione privilegiata per gli amanti di disco e dance hall, per due immagini della stessa medaglia che ha fatto del “top turismo” il proprio onore al merito.

esterno